MESI PALESTRA

SOCIAL

PALLAVOLO USIP CANEGRATE vs SOI INVERUNO

26/04/2015

Oggi è l'ultima partita del girone di qualificazione del torneo U14. Le ragazze dell'U13 che solitamente giocano, sono state tenute a riposo in vista del concentramento di questo pomeriggio che le vedrà impegnate per la qualificazione alle semifinali del torneo della loro categoria nel campionato Fipav. 

Solo Lara e Claudia sono aggregate alla squadra U14 che vede scritte a referto soprattutto le ragazze che giocano solitamente poco.

L'Inveruno all'andata è stato sconfitto 3-0 e francamente non sembra essere un avversario insormontabile. 

La partita però è subito in salita e coach Lucia è obbligata a fermare il gioco sul punteggio sfavorevole di 7-1 frutto più di errori che non per meriti delle avversarie. Ora è il turno di battuta di Allegra che si concluderà sul punteggio di 18-7 per il Canegrate. Wow!!! Il set termina 25-9 per le nostre ragazze. 

Alche il secondo set è a senso unico salvo qualche errore di troppo da parte delle nostre ma viene vinto comunque agevolmente 25-10.

Il terzo set Lucia lo comincia con una squadra inedita ed è contraddistinto da un Canegrate sempre a rincorrere finchè l'Inveruno arriva al 24-18. Il set sembra irrimediabilmente perso quando ecco che le ragazze ospiti incominciano a sbagliare troppo e le nostre trovano un po' di continuità di gioco che finora era mancata. Il set si conclude 26-24 per il Canegrate.

Copyright 2024

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager