MESI PALESTRA

SOCIAL

A.S.D.PALLAVOLO MESERO vs PALLAVOLO UISP CANEGRATE

28/02/2015

Formazione:  46-16-25-11-4-18
Il primo set inizia con il Canegrate alla battuta, il morale delle nostre ragazze non sembra al massimo ma si impegnano ugualmente per portare a casa un buon risultato. Dopo una serie di rimpalli positivi per la nostra squadra il risultato è 7-9. Le nostre beniamine continuano con tenacia e ripartiamo con Melissa alla battuta, ottimo muro di Sofia e una fortissima schiacciata di Agnese e il risultato è ancora a nostro favore 11-15. A questo punto il Canegrate effettua una sostituzione entra Chiara al posto di Agnese. Le atlete del Canegrate riescono a mantenere il controllo della situazione e concludono positivamente questo set 23-25.
Formazione: 18-46-16-25-11-4
Il secondo set riparte col Mesero alla battuta, la squadra di casa non sembra intenzionata a mollare e cerca in tutti i modi di rispondere ai nostri attacchi. Il Canegrate non riesce a prendere in mano la situazione ma continua ugualmente ad avere la meglio e il risultato è 7-11. Prendiamo possesso di palla con Melissa alla battuta che mette a segno qualche punto portando il punteggio sul 9-15 ma la squadra di casa reagisce, riesce a recuperare lo svantaggio e a capovolgere le sorti della partita e il risultato è 25-19.
Formazione: 46-16-25-11-4-18
Nel terzo set il Canegrate parte con Vanessa alla battuta che riesce a mettere a segno una serie di tiri vincenti poi un muro impenetrabile di Sofia porta il risultato sul 1-4. Le nostre ragazze hanno ritrovato lo spirito e la concentrazione necessari per giocare una buona partita e portano il risultato sul 5-11. La palla passa alla squadra di casa, ottima ricezione di Agnese, precisa alzata di Sofia e di nuovo Agnese schiaccia, per la squadra di Mesero non c’è via di scampo e il risultato è 8-16. A questo punto le nostre avversarie chiedono il time-out. Le sorti di questo set sembrano ormai definite, il Canegrate continua ad imporre il suo gioco e porta il risultato sul 16-20. Il Mesero cerca di reagire e attacca ma le nostre ragazze non si lasciano intimorire e il risultato è ancora a nostro favore 22-25.
Formazione: 25-46-4-18-11-35
Il quarto e decisivo set inizia con il Mesero alla battuta, le due squadre giocano con impegno e il risultato è in parità 4-4. Si continua con una serie di cambi palla, nessuna delle due squadre riesce ad imporsi sull’altra e siamo 7-7. Agnese schiaccia e riprendiamo possesso di palla con Vanessa alla battuta, muro di Sofia e il risultato è 9-10. Le due squadre si inseguono e il risultato è ancora in parità 12-12.  La squadra di casa insiste e riesce a cambiare la situazione passando in vantaggio e sul 15-12 il Canegrate effettua un cambio: entra Allegra al posto di Michela. Riparte il Mesero alla battuta, le nostre ragazze ricevono, Sofia alza e Allegra va a segno in schiacciata portando il risultato sul 16-13. La squadra di casa non vuole cedere e attacca, siamo 19-14. A questo punto Lucia chiede un time-out. Rientriamo in campo, un’imprecisione delle nostre ragazze porta il risultato sul 20-14 ma quando ormai le sorti della partita sembrano decise, la squadra ospite mette a segno una serie di colpi positivi riuscendo a raggiungere le avversarie. Successivamente una serie di giocate vincenti di Melissa e il risultato è 23-22. Le nostre ragazze non perdono la concentrazione e portano a casa un’altra vittoria 23-25.
 
 
 
 

Copyright 2024

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager